Home Il Salone Luca Picchio Lo Staff Listino Prezzi Prenota Online Blog Lavora con Noi Contatti

GIORGIA

Parrucchiere

Staff, expertise: piega e trattamenti

COSA TI HA PORTATO DA PARRUCCHIERE ROCKSTAR?
Sono di Latina, dopo l’accademia e dopo aver lavorato per un po’ vicino casa, ho deciso di fare il salto di qualità e inseguire le mie aspirazioni, così sono venuta a Roma in cerca di nuove strade. Ho desiderato subito far parte del gruppo di PR perché, oltre a piacermi lo stile del salone, apprezzavo che Luca Picchio desse a tutti modo di esprimere la propria personalità e le proprie tecniche. Le nostre diversità però si accomunano tutte in un risultato di stile tipicamente “Parrucchiere Rockstar”.

QUAL È LA TUA ARMA VINCENTE NEL LAVORO?
La mia personalità e il mio modo di comunicare con le clienti.

COME RIESCI AD ADATTARE LA TUA CREATIVITA’ AI BISOGNI DELLA CLIENTE?
Chiedo sempre alla cliente cosa le piace e cosa no. Lavoro sulla combinazione della sua personalità e della mia. Al momento di iniziare creo nella mia mente il progetto su cui lavorare e lo porto avanti fino alla fine.

CHI O COSA ISPIRA IL TUO LAVORO?
Luca è il primo della mia lista. Nella moda l’ispirazione viene da Dior, Yves Saint Laurent … aziende che sono partite da una piccola realtà e hanno creato un impero.

COME DEFINIRESTI IL TUO LOOK?
Il mio look cambia in base a come mi sento, in generale posso definirlo Urban, in pieno stile PR. Mi piace mischiare elementi eleganti e sportivi, creare dei grandi contrasti.

Giorgia è una ragazza giovane, ma con le idee molto chiare e una personalità decisa. Sa cosa vuole e lavora per raggiungere i suoi obiettivi. È animata da una determinazione sana, che nutre con la voglia di imparare e di dare sempre il meglio.