Home Il Salone Luca Picchio Lo Staff Listino Prezzi Prenota Online Blog Lavora con Noi Contatti

AMY

Parrucchiere

Staff, expertise: piega

COSA TI HA PORTATO DA PARRUCCHIERE ROCKSTAR?
Ho frequentato alcuni anni fa un paio di corsi di Luca Picchio e per me era come andare al parco giochi, mi divertivo da matti!
Ovviamente nell’ambiente si parla molto di Parrucchiere Rockstar, sapevo che qui lo staff lavora moltissimo e che gli standard sono alti,
per questo mi sono voluta proporre. Sono una persona volenterosa, ho voglia di crescere e non ho paura di misurarmi con questa esperienza.

QUAL È LA TUA ARMA VINCENTE NEL LAVORO?
Il sorriso, penso che la gentilezza ripaga sempre. Credo che essere gentili, dare sempre il buongiorno e presentarsi con le clienti sia la prima cosa.

COME RIESCI AD ADATTARE LA TUA CREATIVITA’ AI BISOGNI DELLA CLIENTE?
È una questione di confidenza, la cliente va conquistata. Non si tratta solamente di essere creativi, si tratta anche di adottare lo stile di un salone dalla grande personalità, uno stile che le clienti stesse riconoscono e cercano.

CHI O COSA ISPIRA IL TUO LAVORO?
Ho sempre amato il cinema e il mondo dello spettacolo, tanto che un giorno mi piacerebbe creare delle collaborazioni in quell’ambiente glamour e creativo.

COS’È PER TE ROCK?
L’animo.

COME DEFINIRESTI IL TUO LOOK?
Mi faccio chiamare “Amy” e non è un caso, ho adottato questo nome in onore a Amy Winehouse, un look sbarazzino proprio come me.

Amy è una ragazza solare, focalizzata sul suo lavoro e sulla sua crescita professionale. Ama mettere a loro agio le clienti, accogliendole con il sorriso per contribuire a dare calore alla loro esperienza in salone. Crede anche nell’importanza di stabilire una collaborazione gioiosa e serena con i colleghi, perché un gruppo di lavoro unito è la base di una squadra eccellente.