Che tu preferisca un look corto e audace o una lunghezza romantica e fluente, nei tagli più amati c’è sicuramente quello più adatto a te.
Vediamo insieme i principali tagli di capelli ora in voga.
Il caschetto bob protagonista indiscusso
Chiara Ferragni con il suo cambio look a Sanremo 2023 ha aperto le danze e fatto ritornare di moda questo taglio che, molto spesso, odiavamo quando eravamo piccole… il caschetto!
Il bob, in tutte le sue lunghezze, è indiscutibilmente il taglio più proposto, e soprattutto declinato in tutte le versioni possibili. Si può portare morbido, con le punte leggermente sfilate e i volumi non troppo contenuti. Di grande tendenza sono gli styling mossi che ricordano le onde del mare e quella pettinatura ordinata ma un po’ imperfetta.
E che dire dello shaggy layers?
Un taglio decisamente rock dalle frange lunghe e i layer scomposti. Questo taglio è caratterizzato da ciocche irregolari, stratificate e scalate, che conferiscono un aspetto sbarazzino e selvaggio. È uno styling versatile che si adatta a diverse lunghezze e texture di capelli, permettendoti di esprimere la tua personalità in modo unico e un po’…pazzerello!
E, infine, per chi non vuole rinunciare ai capelli lunghi…
Puoi arricchire la tua chioma con leggere onde o texture naturali per un look romantico e sensuale. Le lunghezze XXL sono ideali per esprimere la femminilità e la bellezza naturale dei tuoi capelli.
Lascia un commento