MARTA

ART DIRECTOR

Marta torna nel salone dopo aver lavorato con noi per molti anni ed essersi presa un anno sabatico per girare un pò il mondo. Com’è stato questo anno lontano da casa?

Coinvolgente, pieno di incontri nuovi. Il viaggio è sempre una scoperta di te stesso, perché non avendo amici o distrazioni hai tempo per sperimentare te stesso. Conoscere nuove culture e modi di trattare e vivere i capelli è stimolante.

Perché una volta ritornata a Roma hai deciso di ripartire da Parrucchiere Rockstar?

Perché questa la sento un pò casa mia.
Sono cresciuta qui e mi sentivo in un ambiente famigliare.
Nonostante qualche ansia da rientro, essere qui non è stato in alcun modo diverso, mi sono ambientata subito.

Estro, creatività e sicurezza!

Con il suo rientro in salone abbiamo deciso di intervistare Marta nuovamente, perché dopo un’esperienza di viaggio così lunga e completa è tornata in qualche modo “rinnovata” e volevamo raccontare il suo percorso.
In questo anno è stata a vivere e lavorare a Londra e poi in Germania e Spagna. È tornata una hairstylist più completa e sicura di sé, sempre con il suo tocco di inimitabile stravaganza, ma forse più dolce e matura.
Anche il suo talento artistico ha tratto giovamento dal viaggio ed è tornata più creativa e preparata che mai.

ENTRA NEL TEAM

Le personalità sono il cuore pulsante del nostro successo, per questo cerchiamo risorse ambiziose e di talento. Con noi trasformerai la tua passione in un lavoro appagante e in costante rinnovamento. Se sei interessato a coltivare questa tua passione con noi, compila il modulo sottostante.