Golden brown era, la rivincita del castano

Questo è il momento che in molte sognavano… il castano non è mai stato così glamour!

Dalle nuance più intense e scure ai colpi luce alla ricerca della naturalezza, questa nuova tendenza è la scelta perfetta per qualunque incarnato.

La prossima stagione vedrà un graduale abbandono del biondo platino, riscaldando la chioma con tonalità dal colore miele fino ad arrivare al castano più avvolgente.


Questo stile sofisticato abbraccia una vasta gamma di sfumature, dalle tonalità scure e calde che richiamano le tonalità del cacao, alle sfumature più chiare e luminose, ispirate al miele dorato.

La chiave per ottenere il look perfetto è una combinazione sapiente di tecniche di balayage e babylights, che conferiscono al capello un effetto multidimensionale e brillante.

È chiaro che tutte le diverse tonalità devono essere create su misura per adattarsi perfettamente alla carnagione di ognuna di noi.

Ad esempio, il biondo dorato e il biondo miele si rivelano ideali per chi ha un incarnato dal sottotono rosato e occhi che variano dal nocciola al verde.

Invece, per le carnagioni più scure o olivastre, le sfumature dovranno essere neutre o fredde per garantire un risultato impeccabile e armonioso.

L’arte della colorazione su misura è il segreto per esaltare la bellezza unica di ognuno, trasformando i capelli in una sublime cornice per il volto di chi li porta. Con una tecnica attentamente calibrata, ogni nuance sarà perfettamente in sintonia con la personalità e le caratteristiche di ogni cliente, creando uno spettacolo di stile e raffinatezza.

Che dici? Ti abbiamo convinto?

Il team di Parrucchiere Rockstar ti aspetta in salone per rivoluzionare il tuo look in un nuovo racconto di stile.