Biondo Barbie, tutte pazze per la tendenza più luminosa!

Biondo Barbie, che voglia di sperimentare nuovi look leggeri, audaci e luminosi!

Un colore brillante, che richiama i toni luminosi e accesi della famosa bambola, donando un tocco di femminilità e grinta a chiunque lo indossi. 

Il biondo Barbie: come ottenerlo e come valorizzarlo

Per ottenere un biondo Barbie perfetto, è fondamentale affidarsi ad esperti nel biondo. 
La base giusta, l’applicazione precisa e la cura durante il processo sono elementi essenziali per raggiungere un risultato impeccabile.

Il team di hairstylist di Parrucchiere Rockstar studiano il tuo capello, tenendo conto della tua carnagione e delle caratteristiche del tuo viso. 

Il biondo Barbie in estate 

Questa tipologia di biondo, ritornata in voga dopo il film Barbie con Margot Robbie, è perfetto per l’estate, perché richiama quel fascino solare e radioso che caratterizza questa stagione.
Inoltre, si adatta a molteplici look e stili, sia per chi desidera una chioma lunga e fluente, sia per chi preferisce un taglio corto e sbarazzino.

Si abbina perfettamente a qualsiasi outfit e permette di giocare con makeup dai toni freschi e femminili.
È una scelta ideale anche per chi vuole osare un pò di più, magari aggiungendo qualche sfumatura pastello o creando un effetto ombrè.

Cura e manutenzione

Come per tutte le colorazioni, il biondo Barbie richiede una cura e manutenzione adeguata per mantenerlo luminoso e sano nel tempo.
È fondamentale utilizzare prodotti specifici per capelli colorati, che proteggano il colore e idratino i capelli. 

Il biondo Barbie fa per te se desideri un look audace e glamour allo stesso tempo!

Prenota subito una consulenza personalizzata e scopri come il biondo Barbie può essere la scelta perfetta per i tuoi capelli!